Stagione 2016\17 iniziano a delinearsi i responsabili tecnici in attesa di tutte le novità

Le prime conferme su  giovanissimi ed esordienti e le novità per gli allievi e la scuola calcio

Partendo dalla scuola calcio in settimana entrante ci si confronterà con i genitori della scuola discutendo le modifiche da apportare per migliorare il lavoro fin qui fatto. Le idee saranno diverse ma verranno formalizzate dopo un attenta analisi con i genitori per i nuovi percorsi didattici.

Allievi 2000/01 da quest'anno formalizzata la collaborazione con altre scuole calcio della città e della provincia per creare sinergie atte a migliorare l'attuale situazione sportiva reggina, carenze di impianti e strutture in primis. Si partirà dal campionato provinciale salvo progetti che potrebbero andare in porto ma attualmente in fase di stallo.

Giovanissimi regionali confermato il responsabile tecnico Domenico Marrara, mentre i provinciali saranno gestiti da Nino Zumbo. Novità esordienti 2004 sulla panchina siederà Alessandro Bagnato entrato a far parte del Mirabella negli ultimi mesi.

Nei prossimi giorni i dettagli di tutte le altre novità.

Sempre più stretta l'attività con il Genoa CFC con l'adesione da parte della nostra scuola alle attività del club rosso\blù che già l'anno scorso ci ha ospitato in occasione della partita Genoa - Inter e presso il loro centro sportivo.

RICHIESTA VELOCE

Invia la tua richiesta e sarai subito ricontattato!

Joomla forms builder by JoomlaShine