La scuola calcio Mirabella ringrazia e saluta l'ormai ex direttore Davide Tortorella

Il nuovo direttore sarà presentato a giorni

Il presidente Santo Praticò comunica l'interruzione del rapporto di collaborazione con l'ex direttore della scuola calcio Davide Tortorella. Purtroppo problemi sopraggiunti negli ultimi tempi hanno sancito la decisione di interrompere con effetto immediato il rapporto tra le parti. Dopo 8 anni di grandi successi della scuola calcio le strade si dividono decisione sofferta ma ormai non prorogabile. Al suo posto si sta palesando una soluzione interna la più accreditata è quella di Caterina ma che è in lotta serrata con Stella (moglie del presidente). A giorni la decisione. Si augurano le migliori fortune a Davide per la decisione di cambiare lavoro e di ritirarsi a vita privata sui monti per coltivare la passione di zappare non più sui campi di pallone ma su terreni agricoli.....

Reggio Calabria 01/04/2016

RICHIESTA VELOCE

Invia la tua richiesta e sarai subito ricontattato!

Joomla forms builder by JoomlaShine