Nasce la scuola calcio Mirabella 2.0

Nascerà a Settembre al centro Sporting Club di Bocale la scuola calcio Mirabella 2.0 .

Nasce per favorire l'adesione alla nostra scuola di quei ragazzi, che avevano difficoltà a raggiungere lo storico centro sportivo Mirabella, dalla fascia jonica.

Nascerà a Settembre al centro Sporting Club di Bocale la scuola calcio Mirabella 2.0 .

Nasce per favorire l'adesione alla nostra scuola di quei ragazzi, che avevano difficoltà a raggiungere lo storico centro sportivo Mirabella, dalla fascia jonica.

Il settore sarà curato sempre dallo staff del Mirabella con l'aggiunta di nuove figure professionali. Altra novità della prossima stagione sarà il MirabellaLab un centro di analisi e valutazione funzionale che supporterà lo staff nello svolgimento delle attività di crescita del ragazzo e bambino.

Nelle prossime settimane tutti i dettagli delle nuove iniziative per la stagione prossima.

RICHIESTA VELOCE

Invia la tua richiesta e sarai subito ricontattato!

Joomla forms builder by JoomlaShine